Il Superman di Tyler Hoechlin è apparso in alcune puntate della serie su Supergirl. Prossimamente avrà una serie standalone.
Alla fine anche il Superman di Tyler Hoechlin avrà una serie dedicata. E non sarà solo. The CW ha pensato di realizzare una serie nella quale l’Uomo d’Acciaio sarà affiancato da Lois, che sarà interpretata da Bitsie Tulloch.
Il personaggio è apparso nell’Arrowverse nel crossover dello scorso anno, intitolato Elseworld.
Secondo quanto riportato da TV Line la serie sarà dedicata a “al supereroe ed alla giornalista più famosi dei fumetti, mentre affrontano lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi“.
Ciò fa intendere che la serie sarà dedicata anche al figlio di Lois e Clark, presentato nel crossover dello scorso anno.
L’attore Tyler Hoechlin, di recente, aveva già fatto trapelare qualche indiscrezione a riguardo, con queste dichiarazioni:
Se ci fossi io per 45 minuti di fila in televisione giuro che la spegnereste. Sono veramente noioso dopo tutto quel tempo- aveva dichiarato scherzando- Comunque vedremo, ci sono dei rumor a riguardo fin dal primo episodio di Supergirl, perciò chi può mai dirlo?