John Turturro e Bobby Cannavale hanno presentato a Roma, come evento di pre-apertura della 14esima Festa del Cinema di Roma, Jesus Rolls – Quintana è tornato!, sequel di Il grande Lebowski scritto e diretto dall’attore.
Jesus Quintana è tornato: a 21 anni di distanza da Il grande Lebowski, John Turturro torna a indossare i panni viola del personaggio creato per il film dei fratelli Coen in Jesus Rolls, da lui scritto e diretto, nelle sale italiane dal 17 ottobre.
Turturro ha presentato Jesus Rolls – Quintana è tornato! a Roma, insieme a Bobby Cannavale, che nel film è Petey, amico del protagonista, come evento di pre-apertura della 14esima Festa del Cinema.
Uscito di prigione, Jesus prova a rifarsi una vita, insieme a Petey e a Marie (Audrey Tautou), che lavora in un salone da parrucchiere. Oltre a essere il sequel di Il grande Lebowski, Jesus Rolls è anche il remake di un film francese del 1974, I santissimi di Bertrand Blier.
Abbiamo incontrato John Turturro e Bobby Cannavale e ci hanno spiegato come fare il tiro da bowling perfetto. Le parole d’ordine sono due: vista ed equilibrio.
Jesus Rolls – Quintana è tornato! è nelle sale italiane dal 17 ottobre.