Il Trono del Re: tutte le anteprime e le esclusive a fumetti di Lucca Comics 2019

Nella giungla delle uscite fumettistiche di Lucca Comics and Games arriva la guida per le migliori e più interessanti anteprime ed esclusive a fumetti delle principali case editrici italiane, ovviamente a Il Trono del Re, con Zeth Castle.

Quali sono le migliori anteprime a fumetti di Lucca Comics? E le esclusive? Nella miriade di eventi proposti alla kermesse lucchese quali sono quelli imperdibili?

Cosa comprare e perchè: a Il Trono del Re vi accompagno per mano, analizzando ogni principale casa editrice italiana per scovare le novità più attese e le esclusive di questa edizione 2019 di LC&G.

Ed inoltre vi presento un’altra grande esclusiva che arriva dal mondo Bandai Tamashii Nation S.H.Figuarts.

A sorpresa, Cosmic Group porta in Italia le 5 action figures Event Exclusive Color Edition di Dragon Ball e Dragon Ball Super presentate al San Diego Comic Con: Kid Goku, Goku Black, Ultimate Son Gohan, Golden Frieza e Gogeta SSGSS.

 

Ecco la puntata de Il Trono del Re:

 

Ed ecco la nostra guida alle migliori anteprime ed esclusive:

Giovanni Zaccaria

Giovanni Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti Il Trono del Re News Originals
Tag
martedì 22 ottobre 2019 - 18:21
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd