Zombieland: Doppio Colpo arriva in anteprima a Lucca Comics & Games
di
NewsBot NewsBot

Zombieland: Doppio Colpo, il seguito di Benvenuti a Zombieland (2009) arriva il anteprima italiana a Lucca Comics & Games il prossimo 2 novembre.

Tra le tante anteprime e novità presentate nell’area Movie di Lucca Comics & Games quest’anno spicca l’anteprima italiana di Zombieland: Doppio Colpo che verrà proiettata al Cinema Astra il 2 novembre alle ore 17:00

Zombieland – Doppio colpo (Zombieland: Double Tap) è un film del 2019 diretto da Ruben Fleischer, seguito della pellicola del 2009 Benvenuti a Zombieland.

Dieci anni dopo gli eventi narrati in Benvenuti a Zombieland, Columbus – insieme a Tallahassee, Wichita e Little Rock – si è trasferito all’interno della Casa Bianca, dove ha situato la propria “base operativa”. In seguito a un litigio tra lui e Wichita, Little Rock tuttavia abbandona il gruppo e fugge con un ragazzo conosciuto da poco, Berkeley; Columbus, Tallahassee e Wichita si mettono così alla ricerca della ragazza. Nel frattempo, gli zombie si sono però evoluti, tanto da dividersi in tre differenti categorie: Homer, Hawking e Ninja, l’ultima delle quali estremamente letale.

 

Ecco il trailer del film:

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 18 ottobre 2019 - 20:23
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd