El Camino: ecco il video del dietro le quinte

el camino

In attesa di El Camino, ecco che Netflix ha diffuso un video del dietro le quinte della pellicola sequel di Breaking Bad.

Ci siamo. Oggi esce su Netflix El Camino, l’atteso film dedicato alla serie Breaking Bad, che racconterà cosa è accaduto a Jesse Pinkman subito dopo il finale dell’ultima puntata.

Netflix ha diffuso online un video del dietro le quinte della pellicola, nella quale Aaron Paul e gli altri protagonisti hanno provato a descrivere la sensazione di ritrovarsi tutti insieme negli stessi ambienti in cui hanno girato la serie. Tutti hanno parlato di una sorta di “ritorno tra i banchi di scuola”.

Aaron Paul ha in precedenza sottolineato che questa pellicola chiuderà definitivamente i conti con la storia di Breaking Bad, e quindi non sono previsti eventuali sequel, o serie annesse. Tutto ciò che resta da raccontare sul mondo legato alla storia di Walter White e Jesse Pinkman verrà sviscerato in El Camino.

Ecco la sinossi del film disponibile sulla piattaforma streaming:

In seguito alla sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve affrontare nuovamente il suo passato, per potersi spianare la strada per un nuovo futuro.

 

Ecco il video del dietro le quinte:

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
sabato 12 ottobre 2019 - 19:12
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd