Un’indiscrezione arrivata dagli Stati Uniti parlerebbe di una quarta stagione di Twin Peaks imminente. Ecco tutti i dettagli forniti da We got this covered.

Fan di Twin Peaks a rapporto. Ciò che si pensava fosse difficile potesse accadere si potrebbe tramutare in realtà. Il sito We Got this Covered ha infatti dichiarato che esiste la possibilità concreta che Showtime realizzi una nuova stagione di Twin Peaks.

La fonte consultata sembrerebbe attendibile, considerando che si tratta della stessa persona che avrebbe permesso al sito di lanciare alcune indiscrezioni, tra cui Ewan McGregor di nuovo nei panni di Obi-Wan, ed i dettagli riguardi ai giovani protagonisti di Ghostbusters 3.

Ed i nuovi episodi potrebbero arrivare a brevissimo, si parla addirittura del 2020. A lavorare ancora una volta sulla sua creazione sarebbe il geniale David Lynch.

Le prime due stagioni di Twin Peaks sono andate in onda nel 1990  su ABC. La terza stagione è arrivata ben 25 anni dopo nel 2017, trasmessa da Showtime, divisa in 18 episodi.

Cosa ne pensate? Vorreste una quarta stagione della serie dedicata a Laura Palmer ed all’agente Cooper?