Kevin Feige produrrà un film di Star Wars #LegaNerd

Kevin Feige

Kevin Feige, da presidente dei Marvel Studios è pronto a tuffarsi in una nuova avventura nell’universo di Star Wars. Ecco la notizia svelata dal THR.

La notizia è clamorosa: il deus ex machina che ha creato e portato al successo il Marvel Cinematic Universe entrerà a far parte dell’universo di Guerre Stellari!

l’Hollywood Reporter ha infatti rivelato che Kevin  Feige produrrà un film su Star Wars. La Disney ha successivamente confermato la  notizia.

Halan Horn della Disney ha rivelato che Kathleen Kennedy della Lucasfilm “sta creando una nuova era di storie, e sapendo quanto Kevin Feige fosse fan di Star Wars aveva senso per questi due straordinari produttori lavorare ad un progetto assieme”.

Lo stesso Horn ha successivamente detto al The Hollywood Reporter:

Siamo eccitati all’idea che Kathleen e la Lucasfilm stiano preparando dei nuovi progetti con il loro gruppo di lavoro, non solo con  Star Wars, ma anche con Indiana Jones e con altri progetti come Children of Blood and Bone  con Emma Watts e la Fox.

Pare che un incontro tra i membri della Lucasfilm e Feige si sia svolto verso la fine del periodo estivo. Addirittura sembrerebbe che lo stesso presidente dei Marvel Studios avrebbe pre-allertato un attore importante per un progetto su Star Wars.

Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi di questa clamorosa novità.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
venerdì 27 settembre 2019 - 11:05
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd