Sony ha presentato una PS4 Pro in edizione limitata dedicata a Death Stranding, esclusiva di punta dell’imminente stagione autunnale della console giapponese.

La console omaggia le atmosfere che troveremo nel prossimo videogioco di Hideo Kojima. La PS4 Pro è presentata in una colorazione bianca siderale, sporcata dalle impronte nere e confuse di due mani.

 

 

Ma il pezzo forte è il controller DualShock 4 incluso nella confezione, che ha un case arancione traslucido e riprende direttamente il design delle BB pod —le capsule trasporta feti che abbiamo già avuto modo di conoscere.

 

Sony dice che mentre si gioca si potrà scuotere dolcemente il controller ottenendo il feed che si avrebbe stringendo nelle proprie mani una vera BB pod.

La PS4 Pro in edizione Death Stranding sarà disponibile lo stesso giorno d’uscita del gioco, il prossimo 8 novembre. 1TB di storage e Death Stranding incluso in copia fisica, prezzo? 399,99$ negli Stati Uniti, mentre non si conosce ancora la disponibilità e prezzo per l’Italia.