Watchmen: ecco il trailer ufficiale della serie #LegaNerd
154

Watchmen

HBO ha diffuso il trailer dell’attesa serie Watchmen. Il telefilm andrà in onda sulla rete americana a partire dal 20 ottobre.

Finalmente dopo tanti mesi d’attesa è stato diffuso il primo trailer dedicato alla serie HBO Watchmen. Il telefilm s’ispira al popolare fumetto pubblicato nel 1986, scritto da Alan Moore e disegnato da Dave Gibbons. L’uscita del fumetto segnò una rivoluzione all’interno del mondo dei comics americani, e non solo.

Nel filmato il concetto di maschera è grande protagonista, e l’azione sembra farla da padrone. Il climax emotivo del trailer sembra crescere sempre di più fino al finale nel quale fa la sua comparsa l’Owlship, la navicella di Nite Owl.

Il telefilm dedicato a Watchmen sarà una sequel ambientato in un 2019 alternativo, nel quale la polizia agisce coperta da una maschera, e la supremazia bianca ha preso il potere.

L’episodio pilota sarà diretto da Nicole Kassell (The Killing, Vinyl, The Americans)Nel cast troveremo, tra gli altri: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon e Jean Smart.

Watchmen ritorna sullo schermo, anche se questa volta è quello piccolo della televisione, dopo essere stato al centro di una versione cinematografica realizzata da Zack Snyder nel 2009.

 

La serie Watchmen, arriverà su HBO il 20 ottobre. Ecco il trailer:

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
sabato 14 settembre 2019 - 11:15
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd