Halloween Kills: iniziate le riprese del film horror

Il film sequel della nuova trilogia dedicata a Michael Myers s’intitola Halloween Kills. Le riprese della pellicola sono appena iniziate in North Carolina.

La leggenda di Michael Myers tornerà a rivivere anche nel sequel di Halloween, pellicola del 2018 nella quale è tornata l’attrice protagonista dello storico film del 1978 Jamie Lee Curtis. 

Il successo di Halloween del 2018 (capace d’incassare a livello globale 255 milioni di dollari) ha subito portato allo sviluppo di altre due pellicole. La prima, intitolata Halloween Kills, ha iniziato proprio in questi giorni le riprese. WECT ha infatti rivelato che i primi ciak del film sono stati effettuati questo giovedì a Wilmington, una città della North Carolina.

Production Weekly, invece, ha rivelato che il titolo di produzione del film è “Mob Rules”. La pellicola verrà prodotta dalla Blumhouse Productions che si è servita del regista e creatore della saga, John Carpenter, come produttore esecutivo del film del 2018.

Halloween del 2018 è ambientato quarant’anni dopo gli avvenimenti della pellicola originale, e riporta come protagonista il personaggio di Laurie Strode (interpretato dalla stessa Jamie Lee Curtis).

Halloween Kills arriverà nelle sale cinematografiche il 16 ottobre 2020. La pellicola che chiuderà la trilogia dedicata a Michael Myers è invece intitolata Halloween Ends, ed è attesa in sala il 15 ottobre 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 14 settembre 2019 - 0:12
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd