Hawkeye: ecco Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop

Hailee Steinfeld, Hawkeye

Per la serie Hawkeye l’attore Jeremy Renner potrebbe essere affiancato da Hailee Steinfeld. Ecco come apparirebbe nei panni di Kate Bishop.

In Hawkeye, la serie sviluppata da Disney+ con protagonista Occhio di Falco, è stato già annunciato che tra i protagonisti ci sarà anche la supereroina Kate Bishop, ovvero l’equivalente al femminile del personaggio interpretato da Jeremy Renner.

Da alcuni giorni si parla insistentemente di una trattativa tra la Disney e Hailee Steinfeld, la protagonista dello spin-off dei Transformers dedicato a Bumblebee, che andrebbe ad occupare proprio il ruolo di Kate Bishop.

La notizia ha scatenato gli appassionati di Marvel e cinecomic, i quali si sono già sbizzarriti con-fan art e opere creative capaci di esaltare la giovane attrice nei panni della superoina.

Ecco allora una delle fan-art più suggestive, realizzata e diffusa su Instagram da Mizuriofficial, la quale avrebbe dichiarato nel post:”Adoro davvero questo casting, e sarebbe forte vedere la Steinfeld in un altro ruolo da supereroina”.

 

 

La serie dedicata ad Occhio di Falco, intitolata Hawkeye, arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2021. A tornare a vestire i panni del protagonista sarà Jeremy Renner che interpreterà nuovamente Clint Barton (che era tornato in Avengers: Endgame). Il telefilm sarà scritto da Jonathan Igla.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 13 settembre 2019 - 23:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd