Annunciato Need for Speed Heat: il trailer svela la data d'uscita ed altri dettagli #LegaNerd

Electronic Arts ha rilasciato il trailer d’annuncio di Need for Speed Heat, il nuovo capitolo del celebre franchise simulativo/arcade. Le immagini mostrate rivelano già i primi dettagli.

Esattamente come rivelato nei giorni scorsi da alcuni leak, il nuovo capitolo di Need for Speed si intitolerà Need for Speed Heat. A rivelarlo è lo spettacolare trailer d’annuncio rilasciato proprio quest’oggi da EA sul sito ufficiale della serie.

Il video, oltre a rivelare la data d’uscita del titolo, prevista per l’8 novembre, mostra già i primi dettagli. Need for Speed Heat sarà ambientato nella località fittizia di Palm City, una città che ricorda moltissimo per fattezze ed atmosfere Miami e che ospiterà di giorno le competizioni autorizzate in cui il giocatore potrà guadagnare crediti per personalizzare e migliorare le proprie auto.

 

 

A tal proposito, infatti, alcune sequenze rivelano che la personalizzazione dei mezzi sarà una componente centrale all’interno dell’avventura – ed anche questo era stato anticipato dai leak. Si vede, infatti, un’automobile posizionata all’interno di un garage e sottoposta a modifiche estetiche di ampio genere. Anche gli scontri con la polizia sembrano avere un ruolo di rilievo: di notte, infatti, il giocatore avrà l’opportunità di immergersi in corse clandestine per contrastare i poliziotti che si aggirano per le strade, pronti tutto pur di fermarli.

Per quanto riguarda il gameplay, invece, non ci resta che attendere la presentazione più corposa prevista per l’ormai imminente Gamescom.

Need for Speed Heat sarà disponibile a partire dall’8 novembre 2019 per PC, PS4 e Xbox One.

 

 

Ascolta questo articolo:
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 16 agosto 2019 - 12:34
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd