BRICKNAUTS

Fotoreportage dell’evento LEGO ItLUG Lecco 2019

13 Agosto 2019

Durante il weekend del 3 e 4 agosto la redazione di Bricknauts ha preso parte all’evento principale organizzato da ItLUG, la mostra LEGO® Lecco 2019, tenutasi al Polo di Lecco del Politecnico di Milano.

All’evento erano presenti opere e attività di vari LUG, non solo italiani ma anche stranieri, come ad esempio il gruppo AFOL inglese Fairy Bricks che promuove raccolte di beneficenza per i bambini bisognosi.

 

 

Tra gli AFOL presenti abbiamo avuto il piacere di incontrare (o re-incontrare) Davide Zen, alias Zeta Racing, Andrea Lattanzio, alias Norton74, CristianoGrassi (una delle sue MOC è in cover), primo italiano ad aver esposto alla LEGO House e Greta Galli, la giovane studentessa che ha partecipato col suo braccio robotico LEGO NXT alla competizione internazionale Coolest Projects International tenutasi a Dublino il 5 maggio scorso.

 

 

Tra le tante opere presenti c’era la versione completa di Liberazione 2020 di Dario Minisini che avevamo visto al ModelExpoItaly a Marzo in versione “Work In Progress”. La cura dei dettagli come sempre è altissima e la realizzazione finale è eccezionale.

 

 

Fotogalleria completa dell’evento