Power Rangers e Tartarughe Ninja insieme per un crossover in cinque parti
123

Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtle è il fumetto crossover che farà incontrare/scontrare due dei gruppi piùamati del piccolo schermo degli anni ’90. La storia sarà scritta da Ryan Parrott e disegnata da Simone Di Meo.

Il mondo dei fumetti è sempre pronto a stupire con crossover inimmaginabili. Questa volta ad incontrarsi/scontrarsi sono due gruppi che spopolavano negli anni ’90 e che hanno appassionato più di una generazione: Power Rangers e Tartarughe Ninja!

Il prossimo novembre grazie alla collaborazione tra BOOM! Studios, Hasbro, IDW e Nickelodeon arriverà nelle fumetterie americane il crossover in cinque parti Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtle. Il fumetto sarà scritto da Ryan Parrott (Saban’s Go Go Power Rangers) e disegnato da Simone Di Meo (Mighty Morphin Power Rangers). Questa la trama della storia:

I Power Rangers arrivano a New York City per trovare Tommy Olivere – ovvero il Green Ranger – ma presto scoprono che si è unito a Shredder e al Clan del Piede! Sgomenti dal tradimento, dovranno confrontarsi con un altri nemici (o amici?): le Tartarughe Ninja! Riusciranno questi eroi a trovare un modo per lavorare insieme e sconfiggere i cattivi salvando così il mondo dalla distruzione?

 

In arrivo il fumetto crossover Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtle.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 18 luglio 2019 - 15:36
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd