La consegna dei mattoncini LEGO per i piccoli dell'Ospedale Sant'Anna di Ferrara #LegaNerd
623

LEGO® non è solo MOC spettacolari di artisti internazionali o rumors sulle nuove uscite ma è anche un dono per piccoli ricoverati dell’Ospedale S.Anna di Ferrara che li hanno ricevuti in regalo dall’Associazione Giulia assieme ai gruppi Brickpatici e Winter Bricks.

Durante la giornata del 20 maggio scorso, i volontari dell’associazione Giulia ONLUS, assieme ai gruppi Brickpatici e Winter Bricks, hanno consegnato svariati set LEGO ai piccoli del reparto pediatrico dell’Ospedale S.Anna di Cona.

 

 

Di seguito trovate il comunicato stampa.

Ferrara, 20 maggio 2019

ASSOCIAZIONE GIULIA, “BRICKPATICI” E “WINTER BRICKS” INSIEME PER I PICCOLI RICOVERATI

Ancora una volta le Associazioni di volontariato diventano protagoniste di iniziative benefiche presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.
Nella giornata di oggi, lunedì 20 maggio 2019, l’Associazione Giulia Onlus, in collaborazione con “l’Associazione Culturale Brickpatici” e gli organizzatori della Fiera “Winter Bricks” (che si è svolta a Ferrara il 12 e 13 gennaio scorsi), hanno consegnato buste di mattoncini lego a tutti i piccoli ricoverati nei Reparti Pediatrici dell’Ospedale di Cona.
All’iniziativa, oltre ai volontari delle associazioni e al personale medico del Sant’Anna, erano presenti, Marco Sandri (Dirigente Medico Direzione Medica di Presidio), Roberta Burnelli (Responsabile Oncoematologia Pediatrica), Franca Mazzini (Coordinatore Infermieristico Pediatria e Chirurgia Pediatrica) e Angelo Lenzi (Coordinatore Infermieristico del Pronto Soccorso Pediatrico).

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
giovedì 18 luglio 2019 - 16:16
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd