Leganerd.com
Menu

La consegna dei mattoncini LEGO per i piccoli dell’Ospedale Sant’Anna di Ferrara

La consegna dei mattoncini LEGO per i piccoli dell’Ospedale Sant’Anna di Ferrara

LEGO® non è solo MOC spettacolari di artisti internazionali o rumors sulle nuove uscite ma è anche un dono per piccoli ricoverati dell’Ospedale S.Anna di Ferrara che li hanno ricevuti in regalo dall’Associazione Giulia assieme ai gruppi Brickpatici e Winter Bricks.

Durante la giornata del 20 maggio scorso, i volontari dell’associazione Giulia ONLUS, assieme ai gruppi Brickpatici e Winter Bricks, hanno consegnato svariati set LEGO ai piccoli del reparto pediatrico dell’Ospedale S.Anna di Cona.

 

Guarda tutte le foto

 

Di seguito trovate il comunicato stampa.

Ferrara, 20 maggio 2019

ASSOCIAZIONE GIULIA, “BRICKPATICI” E “WINTER BRICKS” INSIEME PER I PICCOLI RICOVERATI

Ancora una volta le Associazioni di volontariato diventano protagoniste di iniziative benefiche presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.
Nella giornata di oggi, lunedì 20 maggio 2019, l’Associazione Giulia Onlus, in collaborazione con “l’Associazione Culturale Brickpatici” e gli organizzatori della Fiera “Winter Bricks” (che si è svolta a Ferrara il 12 e 13 gennaio scorsi), hanno consegnato buste di mattoncini lego a tutti i piccoli ricoverati nei Reparti Pediatrici dell’Ospedale di Cona.
All’iniziativa, oltre ai volontari delle associazioni e al personale medico del Sant’Anna, erano presenti, Marco Sandri (Dirigente Medico Direzione Medica di Presidio), Roberta Burnelli (Responsabile Oncoematologia Pediatrica), Franca Mazzini (Coordinatore Infermieristico Pediatria e Chirurgia Pediatrica) e Angelo Lenzi (Coordinatore Infermieristico del Pronto Soccorso Pediatrico).

Guarda tutte le foto
Ti potrebbero interessare