Il nuovo 007 sarà una donna nera: Lashana Lynch favorita per la parte?
1023

Dopo le infinite polemiche per il cambio di look di Ariel, nel live action de La Sirenetta, un altro personaggio iconico potrebbe subire una radicale trasformazione, visto che il prossimo 007 potrebbe essere nero e donna.

Stando a quanto riportato dalla stampa internazionale infatti, in Bond 25 dovrebbe avvenire un importante passaggio del testimone tra il personaggio interpretato da Daniel Craig, che potrebbe dunque godersi la meritata pensione, e il nuovo agente segreto, che sarebbe interpretato da Lashana Lynch.

L’attrice, già apprezzata in Captain Marvel, potrebbe dunque ereditare il ruolo ed il nome in codice dell’agente segreto più famoso del cinema, pur lasciando a James Bond l’identità di James Bond. Un espediente che potrebbe, tra molte virgolette, evitare gran parte delle polemiche a cui i social ci hanno abituato.

Resta da vedere, se le voci dovessero confermarsi veritiere, come avverrà l’uscita di scena di Daniel Craig. Danny Boyle ha lasciato la regia di Bond 25 proprio perché voleva realizzare un passaggio del testimone tra l’attore e un nuovo Bond, anche se in modo più traumatico (James Bond sarebbe dovuto morire nel film), ma la produzione non era d’accordo.

Cary Fukunaga sarà dello stesso avviso? Lo scopriremo prossimamente.

Intanto voi diteci, che ne pensate? Come la vedreste Lashana Lynch nel ruolo di 007?

 

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 15 luglio 2019 - 18:11
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd