C'è una estensione per Chrome che serve a camuffare Netflix all'interno di una finta videochat #LegaNerd
266

Si chiama Netflix Hangouts ed è una estensione per Chrome pensata per guardare le serie TV e i film di Netflix anche quando… beh, non dovreste.

Una volta installata l’estensione, infatti, basta aprire Netflix e iniziare una qualsiasi puntata del proprio show preferito.

Se il vostro capo ufficio si avvicina alla vostra postazione, basta premere un pulsante e Netflix Hangouts trasforma la vostra schermata in una finta video conferenza a quattro.

Un riquadro è occupato dallo show che state guardando, mentre negli altri tre troviamo dei video pre-registrati con degli attori che fingono di parlare.

 

 

Dietro alla estensione c’è l’azienda Mschf Internet Studios, che si occupa di produrre cose bizzarre per il web. Come i video di un tizio che mangia cibo disgustoso, un canale Slack con un premio giornaliero di 1000$, e un’altra estensione che mostra un Tamagotchi ammalarsi e morire man mano che vengono aperte nuove finestre.

Netflix Hangouts è disponibile a questo link. Siamo sicuri che la installerete solamente a fini scientifici, e non la userete seriamente sul posto di lavoro. Vero?!

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
Cazzate News Tecnologie
Tag
mercoledì 10 luglio 2019 - 15:15
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd