Mulan: il primo trailer piace, nonostante l'assenza di Mushu
254

Nella giornata di ieri, Disney ha diffuso il primo trailer ufficiale dell’adattamento live-action di Mulan, classico film d’animazione del 1998.

La notizia era stata anticipata dall’attore Jimmy Wong, che aveva suggerito ai fan di sintonizzarsi durante la finale del campionato del mondo di calcio femminile.

Nel trailer diamo un primo sguardo ufficiale a Liu Yifei nei panni della celebre eroina Disney, e per la verità il video sembra sia stato piuttosto apprezzato dai fan, che invece nelle ultime ore avevano fatto trapelare un certo scetticismo.

Sembra infatti che il nuovo adattamento live action prenderà molto più spunto dalla leggenda di Hua Mulan, e dunque ci saranno diverse differenze rispetto al classico Disney, una su tutte sembra che riguarderà Mushu.

Il personaggio infatti era del tutto assente dal trailer, anche se ciò non vuol dire che non lo vedremo nel film: secondo alcune voci infatti, Mushu ci sarà, ma sarà una fenice anziché un drago.

Per la verità la situazione non è che sia chiarissima, ma trattandosi di uno dei personaggi più amati del cartone classico, la sua assenza o trasformazione aveva lasciato un po’ perplessi i fan.

Prima di lasciarvi al video in questione, che ne pensate della situazione? Vi è piaciuto il trailer?

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 8 luglio 2019 - 9:06
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd