Lucca Comics & Games 2019: Hirohiko Araki tra gli ospiti
255

Il maestro Hiroiko Araki, creatore di Le bizzarre avventure di Jojo, sarà l’ospite d’onore di Lucca Comics & Games​ 2019. Prossimamente verranno svelati gli eventi di cui sarà protagonista.

Dal 30 ottobre al 3 novembre si terrà l’edizione 2019 di Lucca Comics & Games 2019. La kermesse come ogni anno riunirà tutti gli appassionati di cultura nerd nella città toscana, i quali oltre a girare tra gli stand dei vari editori presenti potranno anche incontrare le grandi firme del fumetto italiano ed internazionale.

Ogni anno a Lucca Comics & Games 2019 non mancano nomi di spicco e quest’anno tra gli ospiti d’eccezione vi sarà Hiroiko Araki, ovvero l’autore di Le bizzarre aventure di Jojo. Il maestro parteciperà per la prima volta in assoluto ad una convention fuori dal Giappone, un appuntamento imperdibile per tutti i fan dell’artista e dei suoi lavori.

Il mangaka sarà presente nei giorni 30 e 31 ottobre ma non parteciperà a sessioni d’autografi. Prossimamente saranno resi noti ulteriori dettagli sulle attività che lo vedranno protagonista da Edizioni Star Comics tramite i suoi canali e il suo sito web ed ovviamente sul sito di Lucca Comics & Games.

Le prevendite per Lucca Comics & Games 2019 saranno aperte il 29 luglio.

 

Il mangaka Hiroiko Araki, autore di Le bizzarre aventure di Jojo, sarà l’ospite d’eccezione di Lucca Comics & Games 2019

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 4 luglio 2019 - 18:46
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd