Al cinema con Lega Nerd, Young Sheldon e Fuoricinema Fuoriserie

Dal 20 al 23 Giugno torna a Milano il Fuoricinema Fuoriserie, una vera e propria maratona di film, serie tv, incontri e panel dedicati al mondo dell’intrattenimento. Quest’anno noi di Lega Nerd apriremo l’anteprima degli ultimi due episodi della seconda stagione di Young Sheldon, in onda su Infinity. E per i primi 10 lettori di voi che verranno… ci sarà un ingresso omaggio al cinema per qualsiasi cosa vogliate!

Cosa vuol dire essere nerd? Fino a che punto una passione può essere forte tanto da influenzare la nostra vita?

Sheldon, iconico personaggio di The Big Bang Theory, ha capito molto presto che la sua passione e la determinazione che ci ha messo in questa, lo avrebbe portato molto lontano e ce ne possiamo rendere conto proprio dalle origini della sua storia, con lo spin-off Young Sheldon, arrivato su Infinity alla sua seconda stagione.

Dal 20 al 23 Giugno torna a Milano il Fuoricinema Fuoriserie, manifestazione che vede come protagonista film e serie tv, ma anche tante anteprime, incontri, panel con grandi autori, registi, attori e non solo. Un luogo di scambio e di confronto, dove la passione per il grande cinema e serie tv si incontrano.

Il 22 Giugno saremo al Fuoricinema Fuoriserie per presentare, con la voce della nostra Gabriella, l’anteprima degli ultimi due episodi di Young Sheldon e chiedervi quanto per voi è importante una passione e cosa si è disposti a fare per essa. Sarà un bel momento per incontrarci e parlare insieme del mondo che circonda la realtà di Lega Nerd.

L’appuntamento è il 22 Giugno alle 12:30 ad Anteo – Palazzo del Cinema (Sala President). L’ingresso è gratuito (fino ad esaurimento posti).

Per i primi dieci lettori di Lega Nerd che saranno presenti alla proiezione, in regalo ci sarà un biglietto per andare a vedere qualsiasi film si voglia.

 

Anteprima Young Sheldon: il finale di stagione con Lega Nerd al Fuoricinema Fuoriserie

Noi di Lega Nerd e il finale della seconda stagione di #YoungSheldon di Infinity, vi aspettiamo il 22 Giugno alle 12:30 all'#AnteoSpazioCinema, nella cornice del Fuoricinema Fuoriserie (dal 20 al 23 Giugno) per parlare insieme alla nostra Gabriella di essere nerd, cultura pop e fin dove ci si può spingere per la propria passione. Ci sarete? #FuoriCinemaFuoriSerie spazioCinema BetterNow Young Sheldon

Posted by Lega Nerd on Tuesday, June 18, 2019

 

 

Come fare a partecipare? Semplice!

All’ingresso della Sala President ci sarà un addetto che registrerà il vostro nome. Tutto ciò che dovete fare è fargli presente di essere lettori di Lega Nerd e scattarvi una foto all’interno della sala per poi postarla sulla pagina Facebook di Lega Nerd sotto questo post di riferimento. I biglietti vi saranno spediti in seguito!

Facile, no!?

Vi aspettiamo quindi, assieme a Young Sheldon, il 22 Giugno al Fuoricinema Fuoriserie. Non potete mancare!

Fuoricinema: le prime anticipazioni della prossima edizione
Fuoricinema: le prime anticipazioni della prossima edizione
Fuoricinema: le prime anticipazioni della prossima edizione
Fuoricinema: le prime anticipazioni della prossima edizione