City Hunter: Private Eyes, il film arriva nei cinema italiani #LegaNerd
585

Dopo aver sbancato i botteghini giapponesi City Hunter: Private Eyes arriva anche in quelli italiani grazie a Dynit e Nexo Digital. Il il 2, 3 e 4 settembre non perdetevi la nuova avventura di Ryo Saeba e soci.

Uscito nei cinema giapponesi lo scorso febbraio City Hunter: Private Eyes è il quarto lungometraggio animato che vede potagonista la guardia del corpo – o meglio sweeper – Ryo Saeba. Basato sull’omonimo manga di Tsukasa Hojo, il film è diretto da Kenji Kodama, già regista delle prime due serie animate degli anni ’90, ed è arrivato a venti anni di distanza dal predecessore ed oltre a vedere la presenza del trio Occhi di Gatto è stato un campione di incassi.

Dopo il successo in patria City Hunter: Private Eyes arriverà anche nei cinema italiani grazie a Dynit, la quale lo distribuirà in collaborazione con Nexo Digital con la solita formula di evento speciale il 2, 3 e 4 settembre. Di seguito la sinossi del film:

Ryo Saeba è un investigatore privato con sede nel quartier Shinjuku di Tokyo. Oltre ad essere piuttosto in gamba e ad avere una mira infallibile, ha un’ossessione esagerata per il sesso opposto. Lui e la sua collega Kaori spesso fanno da guardie del corpo e svolgono anche altri compiti per chi richiede i loro servizi.

La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, che è stata attaccata da persone misteriose, e che inconsapevolmente è in possesso di una misteriosa “chiave”, fondamentale per una cospirazione che coinvolge l’intera città.

 

City Hunter: Private Eyes arriva nei cinema italiani il 2, 3 e 4 settembre.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Animazione Anime & Manga Cinema Entertainment Fumetti News
Tag
sabato 8 giugno 2019 - 4:40
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd