Prime immagini del packaging del nuovo set LEGO Technic 42099 4x4 X-treme Off-Roader #LegaNerd
847

Il sito Promobricks ha da poco riportato le immagini della scatola del nuovo set LEGO® Technic 42099 4×4 X-treme Off-roader. Le immagini sono state condivise dal sito di vendita online tedesco Wagner’s Spiel+Technikwelt GmbH su Facebook.

Le prime immagini del veicolo erano emerse nei giorni scorsi, da alcuni rumors usciti su Instagram in cui si vedeva il nuovo catalogo LEGO asiatico e in cui era presente la foto di questo set.

 

 

Ve ne avevamo parlato durante la live di martedì ed ora possiamo vederlo in tutto il suo splendore nella sua scatola originale.

 

 

Il mezzo dispone del nuovo hub Control+ che saranno presenti anche sul Liebherr R9800, avrà due motori XL e un L e sarà controllabile tramite app per smartphone e tablet via Bluetooth.

 

 

La novità introdotta saranno i sensori presenti nei pezzi LEGO, che sfrutteranno il principio dell’oscilloscopio che siamo abituati a vedere nei nostri smartphone, per inviare alla app i dati sul beccheggio e rollio la quale ci mostrerà l’immagine del mezzo inclinato.

 

 

Sarà presente anche la funzione (sulla app) per controllandolo usando una sola mano, sfruttando quindi un singolo tocco di un dito per direzionarlo.

 

 

Il set è composto da 958 pezzi e avrà un prezzo suggerito (non ufficiale ancora) di 229,99 Eur. Uscita prevista per luglio.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
giovedì 6 giugno 2019 - 12:26
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd