Jessica Jones: la terza stagione in arrivo su Netflix a giugno
286

Jessica Jones

Ci sono buone notizie per i fan delle serie TV Marvel, perlomeno dopo il caos scoppiato per via di tutte le cancellazioni da parte di Netflix.

La terza stagione di Jessica Jones è infatti in dirittura d’arrivo: come riportato dai canali ufficiali social della piattaforma, arriverà nel corso del mese di Giugno, anche se per il momento è ancora priva di una data d’uscita ufficiale.

Il personaggio interpretato da Krysten Ritter dunque si congederà dal pubblico di Netflix il prossimo mese, andando poi a far compagnia ai vari prodotti cancellati dal colosso dello streaming dopo le tensioni con Disney.

Luke Cage, Iron Fist e Daredevil sono tutti stati cancellati in blocco infatti, e stando ad alcuni accordi che sembra Disney e Netflix abbiano stipulato, non potranno essere ripresi prima di un paio d’anni.

Nel frattempo Disney ha annunciato Disney+, la propria piattaforma streaming, e prossima casa delle serie TV Marvel: già annunciate Loki e Scarlet Witch e Falcon e Winter Soldier. Chissà che in futuro non se ne aggiungano anche altri.

Intanto segnatevi l’appuntamento: Jessica Jones 3 da giugno sarà su Netflix.

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 23 maggio 2019 - 9:20
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd