In arrivo i Social Creative Awards, i premi dedicati ai migliori post sui Social Media #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Debutta il 14 Maggio Social Creative Awards, il premio che celebra l’eccellenza della content creation sui social media. Un premio dedicato a valorizzare il lavoro quotidiano di tutte le agenzie digitali creative che lavorano alla comunicazione social dei propri clienti.

Una piattaforma online dedicata a premiare le creatività social candidate dalle agenzie creative e un luogo esclusivo in cui poter trovare ispirazione quotidianamente.

I Social Creative Awards iniziano con oltre 200 creatività social già candidate in una fase teaser dalle agenzie presenti in piattaforma come Alkemy, AQuest, Armando Testa, Bitmama, Caffeina, Connexia, E3, FCB Milan, HUB09, Imille, ISOBAR, Wunderman Thompson, KIWI, OGILVY, The Big Now, Triboo, Young Digitals, Twenty Twenty.

 

 

Nella Giuria ufficiale sono presenti realtà come Facebook, Netflix, Versace, Lego, Ikea, L’Oreal, Nestlé, Lamborghini, Parmalat, Bauli, Fastweb, Christian Dior.

Possono concorrere tutti i post pubblicati su Facebook e Instagram e realizzati dalle agenzie creative per i propri clienti. Le creatività possono essere candidate tra una rosa di diverse categorie, sia per Evento che per Formato che per Industry.

Sono oltre 22 le categorie merceologiche tra le quali scegliere per candidare i propri post social, cui se ne aggiungono altre 50 divise per Eventi, Formato e Piattaforma. Il riconoscimento è aperto a tutte le agenzie creative e ai contenuti social pubblicati tra il 1 Gennaio 2019 e il 31 Dicembre 2019.

Ogni contenuto può concorrere ad una sola edizione dei Social Creative Awards. Le iscrizioni e le candidature dei social post sono aperte tutto l’anno e si effettuano attraverso il sito dedicato.

Le iscrizioni vengono gestite attraverso un abbonamento annuale o un pagamento una tantum a seconda del piano scelto. I costi partono dai 499 euro per le small agency fino ai 990 euro per le big agency con possibilità di candidature illimitate.

Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook dei Social Creative Awards.

 

 

[comunicato stampa]

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Creatività Grafica & Design Internet Pubblicità Tecnologie
Tag
lunedì 13 maggio 2019 - 15:13
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd