The Big Bang Theory al momento non avrà altri spin-off

103
6 Maggio 2019

L’ultimo episodio di The Big Bang Theory è stato girato, e la storica comedy creata da Chuck Lorre si sta avviando a grandi passi verso la sua conclusione.

Non è facile però dire addio a una serie che ha fatto la storia della televisione e che garantisce ancora ottimi ascolti, oltre ad essere così radicata nella cultura popolare.

Logico dunque che prima di chiudere i battenti ci siano state delle discussioni su come portare avanti il franchise. Si pensava originariamente a dotare The Big Bang Theory di un secondo spin-off, oltre Young Sheldon.

È stato lo stesso Chuck Lorre però ad aver accantonato per il momento tale ipotesi, a meno di non trovare idee davvero valide per portarla avanti:

A meno che non ci siano reagioni creative per farlo, e intendo meravigliose reagioni creative, allora l’unico motivo per farlo sarebbero i soldi, e questa cosa non mi basta. Si tratta di lavoro duro, e se bisogna farlo devi amare quello che fai, devi metterci passione. Se stai solo cercando di fare soldi, allora non è abbastanza.

Niente spin-off dunque, perlomeno per il momento. Scelta giusta?

 

Aree Tematiche
Entertainment Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 6 maggio 2019 - 17:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd