Il set LEGO di Stranger Things sempre più reale
452

Voci insistenti danno sempre più vicino l’annuncio di un set LEGO® a tema Stranger Things. Oggi ne parla StoneWars.de citando un rivenditore australiano, Toysworld in Claremont ed una sua newsletter.

In una mail inviata ai propri clienti, di alcune settimane fa, più precisamente dell’8 marzo, viene mostrato un elenco di set che saranno rilasciati durante il corso del 2019 tra i quali spunta il 75810 – LEGO Stranger Things $ 349.99.

 

 

Il set in questione avrebbe 2287 pezzi e dovrebbe costare 199,99 Eur. Quelli indicati nella newsletter infatti sono dollari australiani.

Accesso VIP in maggio e vendita regolare in Giugno, sempre secondo i rumors. Di cosa parliamo? Pare che il set sarà la casa di Joyce Byers, (Winona Ryder), quella famosa con le “lucine” e l’alfabeto.

 

 

A conferma della probabile veridicità della newsletter è il set LEGO Ideas presente subito dopo, ovvero quello che tutti aspettiamo da un anno, il 21318 Tree House, in uscita ad Agosto.

Stesse informazioni che potete trovare sul sito di vendita online ungherese kockashop.hu dove il set viene definito come “LEGO ® 75810 – CONF_ST_2019”.

 

Grande notizia per i fan della serie Netflix quindi ed acquisto obbligato per tutti ovviamente.

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
martedì 23 aprile 2019 - 12:58
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd