Mentre tutto il mondo è in hype per Game of Thrones o, cinematograficamente parlando, per gli Avengers, gli X-Men ci tengono a farci sapere che ci sono anche loro.

Fox ha infatti diffuso il trailer finale di X-Men: Dark Phoenix, film che concluderà la saga degli X-Men prima che l’acquisizione del franchise da parte di Disney e Marvel decidano i piani per il futuro.

Diretto da Simon Kielberg e con il cast che comprende, tra gli altri, proprio Sophie Turner, star della popolarissima serie HBO, ma anche James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, la pellicola sarà al cinema a partire dal 7 Giugno 2019.

Questa la sinossi ufficiale:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al trailer. Che ne pensate?