Game of Thrones: il finale non risponderà a tutte le domande #LegaNerd
120

Game of Thrones

Ormai manca poco al debutto dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, e la curiosità nei confronti del finale è tanta: chi risulterà alla fine vincitore?

Tutte le speculazioni, le teorie ed il tifo fatto in queste otto lunghe stagioni, confluiranno dunque in quello che sarà uno dei finali più attesi nella storia delle serie TV.

Eppure stando a uno degli attori della serie, Iain Glen, che nello show di HBO interpreta Ser Jorah Mormont, non tutte le questioni irrisolte troveranno una risposta nel finale della serie.

Quando ho letto gli script ho pensato: “Ce l’hanno fatta, ci sono riusciti”. Hanno bilanciato il desiderio di saziare la voglia dei fan di completare delle situazioni, ma lasciare allo stesso tempo abbastanza domande in sospeso, in modo che la gente possa immaginare cosa succederà negli eventi futuri.

Lo show avrà dunque un finale ben preciso, ma agli spettatori verrà lasciato un certo margine per potersi fare la propria idea sul futuro individuale di alcuni dei personaggi, e globali, per ciò che succederà a Westeros dopo gli eventi della serie.

Che ne pensate? Si tratta di una buona formula?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 26 marzo 2019 - 18:35
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd