Game of Thrones: chi morirà per primo? Chi salirà al trono? #LegaNerd

Game of Thrones

Quando mancano ormai solo poche settimane all’uscita di Game of Thrones 8, le teorie dei fan si fanno sempre più insistenti e le speculazioni sugli avvenimenti dell’ultima stagione della serie sono all’ordine del giorno.

Un’agenzia chiamata Visme ha diffuso due sfiziose infografiche che illustrano il parere della maggioranza degli spettatori su due questioni fondamentali della serie: chi morirà per primo in Game of Thrones 8, e chi siederà sul trono alla fine dello show?

Le risposte degli intervistati sono state piuttosto sorprendenti, in particolare per quanto riguarda i pretendenti al trono: i fan sembrano convinti di un trionfo dei “buoni”, e una vittoria del Re della Notte viene suggerita solo dal 9.1% degli spettatori, che vedono invece come favorito al trono Bran Stark, con il 25% di preferenze.

Il Corvo a Tre Occhi è seguito da Jon, Daenerys e Sansa, mentre conquista un inaspettato quarto posto Gendry, con il 12.5% dei voti. In basso a sorpresa anche Tyrion, con le stesse percentuali del Re della Notte.

Per quanto riguarda il toto-morti, non se la passa decisamente bene la famiglia Greyjoy, dato che nella speciale classifica di chi morirà per primo nella Stagione 8, ai primi tre posti ci sono Euron (40.8%), Yara (25%) e Theon (16.7%). I tre sono seguiti a ruota da Cersei Lannister con il 13.3% dei voti, mentre solamente per l’1% a morire sarà Jon Snow.

E voi? Avete già fatto le vostre previsioni per il finale della serie?

 

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 22 marzo 2019 - 16:43
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd