Cultisti! Quanti giochi tratteremo questa settimana? TANTI! Quanto ci divertiremo insieme? Tantissimo! Quanto ci ha corrotto l’oscurità? Super Tantissimo! Reportage dalla decadente metropoli milanese e dai tetri colli piemontesi, dalla mente contorta del Patreon cultista Fabio Succi, dalla caccia all’uomo di Fugitive e dalle lande inesplorate di Iwari. Scaldate i motori che si parte!

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:

  • Quali empi giochi avrà in serbo per noi il Patreon cultista della settimana Fabio Succi? Ciò che è certo è che saremo severi e inflessibili quando si tratterà di giudicare i suoi 3 giochi preferiti e i suoi 3 giochi più detestati. Sarà Fabio degno dell’ingresso nella cerchia interna? E voi, misurato e giusto pubblico, cosa ne penserete?
  • Racconti, anticipazioni e novità da Cranio CreationsHorrible Games e un resoconto sulla stoica giornata del Club a Granda Games a Bra, Cuneo. MaC si mette le vesti di narratore e ci racconta il frutto di oltre 700 km di emozioni, partite a raffica, giochi in divenire e scioccanti sottomarini giganti.
  • Un’appassionante caccia all’uomo fino all’ultima carta per uno dei capolavori dello stimato e geniale Tim Fowers. The Fugitive by MS Edizioni è un card game asimmetrico diverso dal solito e dalla confezione deliziosamente retrò. Si gioca 1 contro 1 e il colpo di scena è dietro l’angolo, le partite sono veloci, intense e le emozioni forti. Che la caccia abbia inizio con il nostro Banda!
  • Lo scenario è familiare: Capitano Rubbo in cabina di pilotaggio, passeggeri con le cinture allacciate e lo sguardo fisso sui panorami sconosciuti, hostess che offrono cibi genuini e tanta minerale non gassata. Destinazione di questa settimana: Iwari della ThunderGryph Games. Lande inesplorate, controllo territori e una confezione da urlo per un nuovo emozionante Kickstarter che non devasterà nemmeno più di tanto i vostri già provati portafogli. Let’s go!

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!