Ecco il trailer della seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Sabrina

Dopo averci terrorizzato nella prima stagione in onda su Netflix e nello speciale natalizio, stanno tornando Le Terrificanti Avventure di Sabrina sulla piattaforma streaming.

La seconda stagione della serie infatti arriverà sul catalogo del colosso a partire dal prossimo 5 Aprile, e nella giornata di oggi è stato anche diffuso un nuovo trailer in italiano.

Nel video si può dare un’occhiata ai sempre crescenti poteri di Sabrina, per quella che sembra una seconda stagione decisa a continuare il successo della prima.

Questa la sinossi ufficiale:

Il mondo è pieno di pericoli e Sabrina sta macchinando qualcosa. Dopo aver firmato il Libro della Bestia, Sabrina lotta per trovare un equilibrio tra la sua metà mortale e il suo nuovo lato più oscuro. Nella seconda parte, nuove sfide attendono Sabrina: chi sceglierà tra il suo amico mortale Harvey Kinkle e lo stregone sexy Nicholas Scratch? Anche se ha firmato un patto con il diavolo, è sempre pronta a scatenare l’inferno. Le terrificanti avventure di Sabrina continuano dal 5 aprile.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al video: che ne pensate?

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 18 marzo 2019 - 18:48
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd