Anticipata l’apertura di entrambe le aree tematiche Star Wars: Galaxy’s Edge. Disney ha rilasciato le due date inaugurali di entrambi i parchi, Disneyland in California e Hollywood Studios in Florida.

Ecco quando apriranno le due aree tematiche:

Venerdì 31 Maggio 2019
Star Wars Galaxy’s Edge
Disneyland – Anaheim California
Giovedì 29 Agosto 2019
Star Wars Galaxy’s Edge
Hollywood Studios – Orlando Florida

 

https://www.youtube.com/watch?v=ouc5wjK3sZo

 

Attenzione però, a quanto pare durante la prima apertura del 31 maggio sarà disponile solo una delle due innovative attrazioni, ovvero quella dedicata al Millennium Falcon dal nome Smugglers Run.

La seconda, Rise of the Resitance debutterà il 29 agosto agli Hollywood Studios di Orlando.

Riportiamo comunque l’annuncio ufficiale rilasciato nella giornata di ieri:

Star Wars: Galaxy’s Edge inaugurerà presto, merito del grande interesse da parte del pubblico che desidera sperimentare questa nuova ed immersiva area tematica Star Wars Nella prima fase di apertura, potrete vivere la vostra storia Star Wars e prendere i comandi della nave più famosa della galassia a bordo del Millennium Falcon e della attrazione a lui dedicata Smugglers Run, potrete assaggiare cibi e bevande incredibili, esplorare una collezione intrigante di negozi e tanto altro ancora.

Per la seconda fase di quest’anno invece, debutterà Star Wars : Rise of the Resistance, l’attrazione più ambiziosa, immersiva e avanzata mai realizzata.
Sarete catapultati nel bel mezzo di una battaglia incredibile tra il Primo Ordine e la Resistenza portandovi al limite di quella linea di confine tra finzione e realtà.

Dopo le infinite richieste da parte del pubblico, Disney ha preso la decisione di aprire le due aree tematiche anticipatamente ed in due fasi, il tutto per consentire agli ospiti di godersi il prima possibile l’esperienza incredibile che solo Star Wars: Galaxy’s Edge sarà in grado di regalarvi.

Il pubblico che intende visitare Star Wars: Galaxy’s Edge presente nel parco Disneyland in California tra il 31 maggio e il 23 giugno 2019 necessiterà di un ingresso valido al parco e sarà tenuto ad effettuare una prenotazione gratuita, in base alla disponibilità, per accedere all’area tematica.
Le informazioni su come effettuare una prenotazione saranno disponibili in un secondo momento sul sito Disneyland.com e sul blog di Disney Parks.