Overlord: ora disponibile in blu-ray, ecco una clip in esclusiva #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Overlord è ora disponibile in blu-ray, anche con uno steelbook esclusivo. In occasione dell’uscita in home video ecco una clip in esclusiva per Lega Nerd tratta dai contenuti speciali.

Prezzo: Non disponibile
A poche ore dal D-Day, un battaglione americano di paracadutisti viene lanciato su un paesino della Francia occupata dai nazisti per una missione cruciale: far saltare una torre-radio, posizionata sopra una chiesa, per facilitare l’invasione alle truppe di terra.

Sterminati dalla contraerea tedesca e dalla superiorità numerica delle forze naziste, i soldati americani rimangono in poche unità e trovano rifugio nella casa di una ragazza del posto, che vive sola col fratellino.

Decisi a portare comunque a termine la missione, il soldato Boyce e i suoi compagni si fanno strada con uno stratagemma all’interno della torre, ma qui scoprono un vero e proprio laboratorio degli orrori e si ritrovano a combattere un nemico mostruoso, apparentemente invincibile.

 

Ecco la clip:

EXCL clip da Overlord

In esclusiva per Lega Nerd una clip tratta da Overlord Movie, "Death no more", con i sottotitoli in italiano. Overlord è ora disponibile in home video, anche in formato blu-ray steelbook esclusivo: https://incau.to/2Upzcdx

Publiée par Lega Nerd sur Jeudi 7 mars 2019

 

 

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Acquisti Cinema Entertainment EXCL Home Video News
Tag
giovedì 7 marzo 2019 - 11:39
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd