Ghostbusters 3: le riprese potrebbero prendere il via a maggio #LegaNerd

Ghostbusters

Un rumor diffuso su Twitter potrebbe aver svelato l’inizio delle riprese di Ghostbusters 3, attesissimo sequel diretto degli storici due capitoli della saga, annunciato nei mesi scorsi.

La notizia della produzione del film aveva diviso i fan tra chi crede che sia la mossa giusta e non vede l’ora di rivedere in azione i protagonisti dei film originali, che si vocifera compariranno anche nel terzo capitolo, e chi crede sia ora di lasciar stare la saga e andare avanti con nuove idee.

Il film, diretto da Jason Reitman, figlio dell’autore dei primi due capitoli, non terrà conto del reboot al femminile del 2016, decisione che ha scatenato diverse polemiche tra gli autori e il cast del film in questione.

Stando a quanto riportato dall’account Twitter DiscussingFilm, sembra che le riprese del film avranno inizio a Maggio, quindi abbastanza a breve.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale al momento a riguardo, però si tratta di una data che avrebbe perfettamente senso, vista la release del film al momento fissata per il 10 luglio 2020.

Voi che ne pensate? Quanto attendete di vedere Ghostbusters 3?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 14 febbraio 2019 - 13:22
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd