Adventure Time: vieni insieme a me arriva in home video!

14 Febbraio 2019

Adventure Time: Vieni Insieme a Me

Dopo l’evento speciale al cinema e in televisione su Cartoon Network, l’ultima grande avventura di Adventure Time: Vieni insieme a me, arriva in home video grazie a Koch Media.

Il giorno di San Valentino si fa molto speciale per gli amici di Adventure Time che arriva dritti dritti nelle nostre case con l’ultima imperdibile grande avventura di Finn, Jake, Gommarosa, Marcelline e tutti gli altri personaggi creati da Pendleton Ward.

Adventure Time: Vieni Insieme a Me

Uno dei più iconici prodotti di Cartoon Network giunge alla sua conclusione. Adventure Time: Vieni insieme a me, segna la chiusura di questa serie animata che ha saputo trovare una chiave di lettura perfetta sia per il pubblico più maturo che per quello più infantile.

Grazie a Koch Media e con il recente accordo stretto assieme alla Turner, l’ultima epica avventura di Finn e Jake potrà essere visionata quante volte vorremmo. L’edizione home video è presente sia in DVD (composta da 2 dischi) che in Blu-Ray (composta da 1 disco). Entrambe sono presentate sottoforma di Mediabook e al loro interno hanno un booklet di 24 pagine.

Adventure Time: Vieni insieme a me è disponibile dal 14 Febbraio

Aree Tematiche
Animazione Entertainment Home Video
Tag
giovedì 14 febbraio 2019 - 11:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd