Adventure Time: le prime tre stagioni sono disponibili su Netflix

Adventure Time

Se vi foste per caso persi l’annuncio del mese, ebbene su Netflix potete trovare fin da subito le prime tre stagioni di Adventure Time, la serie cult di Cartoon Network realizzata da Pendleton Ward nel 2007.

È l’ora dell’avventura… su Netflix! Finalmente è arrivata anche su Netflix Adventure Time, l’amatissima serie di Cartoon Network realizzata da Pendleton Ward che ad oggi conta milioni di fan (soprattutto nel mondo degli adulti), appassionati e collezionisti. Finn & Jake, ma anche Gommarosa, Marceline, Re Ghiaccio e l’irresistibile BMO, potete trovarli tutti su Netflix nelle prime tre stagioni della serie (con la speranza che carichino presto le altre).

La serie, andata in onda negli states tra il 2007 e il 2018, mentre in Italia dal 2011 al 2018, conta dieci stagioni tutte dal numero di episodi differenti. Sicuramente la più lunga è la quinta stagione con ben 52 episodi!

Se non la conosceste (male, malissimo) la serie segue le avventure di un ragazzo di nome Finn e del suo migliore amico, nonché fratello adottivo Jake, un cane dai poteri magici capace di cambiare forma e dimensione a suo piacimento. I due protagonisti vivono in una realtà post-apocalittica nel mondo di Ooo, dove a regnare c’è la Principessa Gommarosa. Ovviamente, ogni reame del regno è abitato da diversi tipi di personaggi e, l’intera serie, si struttura come se fosse una specie di partita di D&D.

 

Adventure Time – Ora disponibile (per davvero)

Non è l’attesa di Adventure Time essa stessa Adventure Time? No, eh?

Publiée par Netflix sur Vendredi 22 juin 2018

 

Se non l’avete ancora visto, cosa state aspettato!? Adventure Time vi aspetta su Netflix!
Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
sabato 23 giugno 2018 - 12:39
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd