Harley Quinn non apparirà nel Suicide Squad di James Gunn #LegaNerd
417

Harley Quinn

Sembra che non ci sia posto per Harley Quinn nel nuovo Suicide Squad di James Gunn, stando ad alcune voci circolate su Internet nelle ultime ore.

Come saprete il regista di Guardiani della Galassia, licenziato dalla Disney, è stato assunto dalla Warner Bros. e dirigerà il nuovo film dedicato al gruppo di supereroi DC.

Il suo però non sarà un sequel diretto del film del 2016, decisamente non apprezzato dalla stampa, bensì una sorta di reboot.

Proprio per questo, sembra che il cast potrebbe subire delle variazioni, una delle più evidenti sarà proprio l’assenza di Harley Quinn. Non si tratta di una bocciatura del personaggio interpretato da Margot Robbie, che con Birds of Prey ha già uno spin-off dedicato ed un futuro assicurato nell’Universo DC, quanto piuttosto di un deciso cambio di direzione voluto dal regista per la pellicola.

Non è chiaro al momento quali altri personaggi del cast saranno fatti fuori dal regista, ma appare chiaro che Gunn stia cercando di ripensare completamente il franchise.

Che ne pensate della scelta? Si tratta di una decisione giusta, o avreste rivisto volentieri Harley Quinn nel nuovo Suicide Squad?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 13 febbraio 2019 - 16:46
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd