Dumbo: il live-action di Tim Burton si mostra in un nuovo video #LegaNerd

dumbo

Non c’è solo Aladdin: nella mattinata di oggi è stato diffuso un nuovo teaser trailer anche per Dumbo, il live-action remake del classico del 1941 con Tim Burton alla regia.

Nel cast del film, che sarà distribuito nelle sale in italia a partire dal 29 Marzo 2019, tra gli altri ci sono Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green, Nico Parker, Finley Hobbins, Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.

Questa la sinossi ufficiale: Max Medici (Danny DeVito), proprietario di un circo, assume l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) insieme ai figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Quando si scopre che Dumbo sa volare, il circo riscuote un incredibile successo attirando l’attenzione del persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) che recluta l’insolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland. Dumbo vola sempre più in alto insieme all’affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant (Eva Green) finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti.

Che ne pensate del video? Quanto attendete il remake al cinema?

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 11 febbraio 2019 - 13:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd