Doctor Who: la dodicesima stagione è in produzione #LegaNerd
120

Doctor Who

Fan del Dottore e amanti dei viaggi nel tempo, ci sono buone notizie: Dopo che la Stagione 11 si è conclusa con lo speciale di Capodanno, la dodicesima stagione di Doctor Who è entrata ufficialmente in produzione.

La serie BBC, che ha fatto la sua prima comparsa negli anni ’60, tornerà presumibilmente nel 2020 visti i tempi solitamente lunghi di lavorazione dello show.

L’ultima stagione del programma è stata ricevuta piuttosto bene sia dalla critica che dal pubblico, nonostante alcune controversie per via delle novità introdotte dalla serie.

Il debutto di Jodie Whittaker nel cast, prima donna ad interpretare il Dottore, alcuni cambiamenti nella backstory del Signore del Tempo, nuove infomazioni sulla sua famiglia e sul suo passato, hanno lasciato i fan un po’ interdetti, ma ciò nonostante lo show è stato un successo e l’esordio di Whittaker è stato il debutto più seguito della serie, ed ha battuto il precedente record di ascolti ricevuto per il Dottore di Christopher Eccleston.

L’annuncio dell’inizio della produzione è stato dato via Twitter dall’account ufficiale della serie, che ha diffuso una foto col cast principale.

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 24 gennaio 2019 - 16:38
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd