Ernie Hudson fa sapere di non essere ancora stato contattato per Ghostbusters 3 #LegaNerd

Ghostbusters

L’annuncio del terzo capitolo di Ghostbusters, che dimenticherà il reboot del 2016 e sarà diretto da Jason Reitman, figlio del regista dei primi due film, ha fatto sognare i fan, che nonostante un po’ di timori, nutrono molta curiosità a riguardo.

Della pellicola è anche arrivato già un primo breve teaser, che mostra la Ecto-1, celebre vettura utilizzata dagli Acchiappafantasmi, in tutto il suo antico splendore.

Stando alle ultime voci online, i protagonisti della nuova avventura dovrebbero essere dei teenager, legati in qualche modo ai personaggi della saga originale, il cui coinvolgimento però non è ancora sicuro.

In un primo momento sembrava infatti che fosse tutto fatto, per via di alcune dichiarazioni di Ernie Hudson, che suonavano come una conferma che il vecchio cast fosse già a bordo del nuovo progetto.

Oggi però l’attore ha fatto sapere che non c’è ancora nulla di certo. Ecco cos’ha dichiarato in un’intervista:

Non so se ci sarò, nessuno mi ha chiamato e offerto un contratto. Credo che i fan dei Ghostbusters aspettassero da tempo una dinamica tipo passaggio del testimone, e ne sono entusiasta. Sarei più entusiasta se mi avessero chiamato ed offerto un lavoro, ma qualunque cosa succederà, il fatto che lo stiano facendo è davvero bello.

Che ne pensate delle parole dell’attore? Alla fine gli Acchiappafantasmi originali faranno parte del nuovo film?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 23 gennaio 2019 - 18:49
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd