Ghostbusters 3: nuove conferme sulla presenza del cast originale #LegaNerd

Da quando è stato annunciato il nuovo capitolo di Ghostbusters, previsto nel 2020, e mostrato il primo teaser con la Ecto-1 in tutto il suo splendore, c’è sempre più curiosità intorno al film.

Soprattutto dopo aver scoperto che si tratterà della diretta continuazione della saga originale, e che non terrà conto del reboot del 2016. Una delle domande che più si chiedono i fan è “Torneranno i membri del cast originale?”.

Ebbene, sempre più indizi farebbero pensare che sì, i Ghostbusters superstiti ci saranno! Ne ha parlato proprio uno di loro, Ernie Hudson, che dopo aver ricordato l’amico Harold Ramis, scomparso nel 2014, ha detto:

Anche Ivan Reitman è a bordo, per cui sì, ci saremo tutti

Che in attesa delle parole degli altri due attori coinvolti non costituisce di certo l’ufficialità, ma fa senz’altro ben sperare.

Intanto stando agli ultimi rumor, i protagonisti del nuovo film potrebbero essere dei teenager, in qualche modo collegati (se non imparentati) ai protagonisti della saga originale: stiamo per assistere a una nuova generazione di Acchiappafantasmi?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 18 gennaio 2019 - 18:34
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd