Nightflyers, la serie tratta dal racconto di George R. R. Martin, su Netflix a febbraio #LegaNerd

Novità in arrivo per quanto riguarda Nightflyers, la serie sci-fi tratta dal racconto del 1980 “Dieci piccoli umani” di George R. R. Martin, prodotta da SyFy e Netflix.

La serie arriverà sul catalogo della piattaforma streaming a partire dal 1 Febbraio, come annunciato dallo stesso colosso tramite i propri account social.

Netflix ha diffuso anche un trailer, che vi mostriamo di seguito.

Nel cast Gretchen Mol (Agatha Matheson), Eoin Macken (Karl D’Branin), David Ajala (Roy Eris), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) e Brían F. O’Byrne (Auggie).

Questa la sinossi ufficiale:

Nightflyers è un thriller psicologico con protagonista un gruppo di scienziati ed esploratori che s’imbarca sulla più moderna astronave della storia alla ricerca di forme di vita aliene in possesso di conoscenze che potrebbero salvare il genere umano dalla minaccia di estinzione. Durante un viaggio verso luoghi sempre più remoti, una serie di eventi misteriosi e devastanti comincia a minacciare la missione e le vite dei membri dell’equipaggio. Mentre si cerca di capire chi (o cosa) sia responsabile di questi eventi e di chi ci si può fidare per riuscire a salvare il genere umano, un clima di tensione e sospetti si diffonde a bordo della nave spaziale.

Che ne pensate? Quali sono le vostre aspettative verso la serie?

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 15 gennaio 2019 - 18:10
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Twitch

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd