The Nun ora disponibile in digitale #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot
2

Le tue preghiere saranno esaudite con l’arrivo di “The Nun: la vocazione del male” in formato digitale. Il thriller horror di New Line Cinema “The Nun” esplora i recessi più oscuri dell’universo di “The Conjuring”, serie di film da record in grado di terrorizzare il pubblico di tutto il mondo.

Nel cast di “The Nun” figura il candidato al premio Oscar Demian Bichir (“A Better Life”) nei panni di Padre Burke, Taissa Farmiga (“American Horror Story”) nel ruolo di Sorella Irene, Jonas Bloquet (“Elle”) nel ruolo di Frenchie, e Bonnie Aarons nello spaventoso ruolo di protagonista già interpretato in “The Conjuring 2 – Il caso Enfield”.

Il regista di “The Nun” è Corin Hardy (“The Hallow”), che ha lavorato sulla sceneggiatura di Gary Dauberman (“IT”).  Il film è stato prodotto da James Wan e Peter Safran in collaborazione con Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Gary Dauberman, Michael Clear e Todd Williams nel ruolo di produttori esecutivi.

Per la promozione della versione digitale di The Nun abbiamo ricevuto un pacco speciale in redazione… ecco il video della consegna:

 

Una consegna speciale per Mailtime 51

Una consegna speciale in redazione durante le riprese di Mailtime 51! Mailtime 51 ☛ https://incau.to/mailtime51The Nun su iTunes ☛ https://incau.to/2SCQB1k

Publiée par Incauto Acquisto sur Lundi 7 janvier 2019

 

 

 

Sinossi

Quando in un monastero di clausura in Romania una giovane suora si toglie la vita, un sacerdote con un passato burrascoso e una ‘novizia’ in procinto di prendere i voti vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento.

Insieme scopriranno il diabolico segreto che si cela dietro l’Ordine, mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime. Si troveranno dunque ad affrontare una forza malvagia con le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring 2 – Il caso Enfield”, trasformando l’abbazia in un terrificante campo di battaglia tra vivi e dannati.

 

Digitale

Dal 3 gennaio The Nun: la vocazione del male sarà disponibile per l’acquisto su tutte le piattaforme digitali: iTunes (anche in 4K HDR), Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Dal 10 gennaio il film sarà disponibile a anche noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

 

 

(comunicato stampa Warner Bros. Home Entertainment)

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News Video on Demand
Tag
lunedì 7 gennaio 2019 - 12:15
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd