Jim Parsons sulla chiusura di The Big Bang Theory e il suo futuro
161

The Big Bang Theory, la popolarissima serie comedy con Jim Parsons, si chiuderà con la dodicesima stagione e proprio l’attore ha parlato della fine della serie e del suo futuro in generale.

L’attore, che nella serie interpreta Sheldon Cooper, ha fatto capire che l’addio alla serie sarà piuttosto difficile da dare, ma che probabilmente era l’unica decisione da prendere, per evitare di rovinare il prodotto.

È stato allo stesso tempo semplice e difficile capire che era arrivata l’ora. Parlo di un sacco di cose, nessuna delle quali negativa, non ci sono ragioni negative per stoppare Big Bang. Ma l’abbiamo fatto per così tanto tempo che ci sembra non ci sia altro di cui parlare. Potremmo anche continuare a farlo, ma è come se avessimo già rosicchiato tutta la carne dall’osso.

Lo show dunque, perlomeno stando alle parole dell’attore, sembra abbia giocato tutte le sue carte, e proseguire ad oltranza probabilmente avrebbe soltanto fatto diminuire la qualità generale della serie.

Parsons ha poi parlato del suo futuro in generale:

Non so cosa mi riserverà il futuro, non sto puntando a niente in particolare. Sono nella mia mezza età adesso, non so ancora per quanto tempo potrò indossare le T-Shirt senza sentirmi guori luogo. In un certo senso è emozionante: quale sarà il prossimo capitolo della mia vita, o di quella di tutti noi? Certo, sarà molto molto triste quando finirà, anche se ormai l’ho metabolizzato. Dare l’addio a persone con cui hai lavorato per così tanto tempo è difficile.

E voi siete pronti a dare l’addio alla serie? Credete che terminarla sia la decisione giusta?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
sabato 5 gennaio 2019 - 16:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd