Detective Comics #1000, lo storico albo DC Comics omaggerà Batman #LegaNerd

A marzo 2019 nelle fumetterie USA arriverà lo storico albo Detective Comics #1000, il quale verrà celebrato con ben dieci variant cover. Inoltre il numero celebrerà gli 80 anni Batman che debuttò proprio sul numero #27 della testata nel 1939.

Alcuni traguardi sembrano irraggiungibili e quando riesci ad arrivarci festeggiare è più che lecito. Non c’è quindi da stupirsi se DC Comics farà le cose in grande per Detective Comics #1000.

Lo storico albo della testata arriverà negli USA a marzo 2019 e poiché la sua uscita coincide con gli 80 anni di Batman, il fumetto per l’occasione arriverà con dieci variant cover, ognuna raffigurante un decennio della storia dell’Uomo Pipistrello.

Jim Lee sarà la firma della regular cover, mentre le variant saranno ad opera di Rude, Michael Cho, Jim Steranko, il compianto Bernie Wrightson, Frank Miller, Tim Sale, Jock, Greg Capullo e Bruce Timm.

 

 

L’albo si comporrà di 96 pagine ed oltre la storia principale scritta da Peter J. Tomasi e disegnata da Doug Mahnke – i quali lanceranno qui il nuovo arco narrativo ed introdurranno il personaggio di Arkham Knight, il villain del terzo capitolo video ludico Batman: Arkham – vi saranno una serie di storie che celebrano il Cavaliere Oscuro.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 19 dicembre 2018 - 16:35
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd