Trick or Treat Studios ha messo in produzione un gioco da tavolo su La Casa dei 1000 Corpi. All’interno del gioco saranno protagonisti i membri della famiglia Firefly, che dovranno cooperare per catturare ed uccidere delle vittime.

Trick or Treat Studios ha dichiarato che Rob Zombie ha dato la sua benedizione al gioco, a patto che i protagonisti siano i personaggi cattivi.

Quando abbiamo chiesto a [Zombie] se potevamo realizzare questo gioco, ha accettato solo a condizione che i protagonisti potessero essere i cattivi – ha detto Joe Stoken, direttore dello sviluppo presso Trick or Trick Studios – Quindi, in questo gioco, puoi scegliere di interpretare il Capitano Spaulding, Otis, Madre o Baby.

Il gioco verrà lanciato con una campagna di Kickstarter, ed avrà un prezzo di 59,99 dollari, e sarà giocabile dai 17 anni in su.

Ricordiamo che La Casa dei 1000 Corpi è il film cult di Rob Zombie che ha avuto una lunga gestazione. Il titolo è uscito nel 2004, ed ha avuto un sequel che è stato lanciato nel 2005 intitolato La Casa del Diavolo.