Shonen Jump: tutto il catalogo in abbonamento a 1,99$ al mese dal 17 dicembre
225

shonen-jump

Shonen Jump, nota casa editrice giapponese di manga, renderà disponibile on line il suo vasto catalogo anche in inglese. Con un economico abbonamento i lettori potranno leggere in anteprima i capitoli delle serie in corso e recuperare quelle ormai concluse. La rivoluzione inizia il 17 dicembre.

È inutile negarlo, la lettura online di libri o fumetti è una realtà più che consolidata. Lo sa bene Shonen Jump che nell’ultimo anno ha notato come la distribuzione online gratuita dei capitoli delle sue serie aumentava i lettori di manga. Proprio a seguito di tale osservazione la casa editrice giapponese ha deciso che metterà a disposizione in simultanea i capitoli di molti suoi titoli sia in giapponese che in inglese.

Grazie ad un abbonamento di soli 1,99 dollari tramite Shonenjump.com o l’app di Shonen Jump i lettori avranno a disposizione tutti i titoli della casa editrice,

consentendo quindi non solo di leggere i nuovi capitoli delle serie in corso di pubblicazione come One Piece e Dragon Ball Super ma anche di recuperare i capitoli precedenti o le serie ormai concluse come Saint Seiya, Slam Dunk, Naruto, Bleach e molte altre.

 

Di seguito il video che annuncia le novità in arrivo:

Shonen Jump renderà disponibile on line il suo catalogo sia in giapponese che in inglese.
Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News
Tag
lunedì 10 dicembre 2018 - 16:41
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd