Dragon Ball Super: nuovo arco narrativo per il manga

dragon-ball-super

Concluso il Torneo del Potere, Dragon Ball Super si appresta ad entrare in un nuovo arco narrativo inedito. La nuova story line debutterà a dicembre e temporalmente si colloca dopo il film di prossima uscita Dragon Ball Super: Broly.

Il capitolo 42 del manga di Dragon Ball Super segnerà la fine del Torneo del Potere. Ma come i lettori sanno bene la parola fine sembra non esistere con la saga ideata da Akira Toriyama. La fine del Torneo infatti coincide con l’inizio di un nuovo arco narrativo.

La nuova pericolosa avventura per Goku e compagni si intitolerà Il Prigioniero della Pattuglia Galattica e avrà inizio a dicembre 2018 con il capitolo 43. Un mistero su chi sia il nuovo temibile nemico che Toyotaro ha contribuito ad alimentare, avendo postato la foto di una tavola in cui Goku, Vegeta e Daikaioh si chiedono su chi sia il prigioniero fuggito dalla prigione galattica.

 

Il manga di Dragon Super entra in un nuovo ed inedito arco narrativo.

Infine sappiamo che questa nuova avventura temporalmente si colloca dopo gli avvenimenti del film Dragon Ball Super: Broly, che arriverà in Giappone il 14 dicembre.

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 21 novembre 2018 - 16:00
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd