Command & Conquer: Rivals arriva su mobile

4 anni fa

Electronic Arts annuncia l’uscita di Command & Conquer: Rivals, il suo nuovo RTS ora disponibile in tutto il mondo per dispositivi Android e iOs.

Ideato e realizzato appositamente per mobile, Command & Conquer: Rivals offre una nuova modalità PvP, con un intuitivo sistema di controlli che permetteranno ai giocatori di mettere alla prova la propria strategia in appassionanti battaglie uno contro uno.

Negli ultimi mesi abbiamo fatto molto parlare di Command & Conquer ed è stato molto entusiasmante – spiega Michael Martinez, General Manager di Redwood Studios.

Abbiamo testato Rivals ogni giorno con la nostra community, lavorando al suo fianco per equilibrare e perfezionare ogni aspetto grazie ai feedback degli appassionati.

Il nostro obiettivo era quello di offrire un’esperienza nuova ai videogiocatori di RTS su mobile, dando loro la possibilità di controllare ogni mossa e stimolando le loro abilità competitive.

 

In Command & Conquer: Rivals i videogiocatori dovranno condurre il proprio esercito alla vittoria: si potrà scegliere tra la potenza tecnologica della Global Defense Initiative guidata dall’idolo degli appassionati Kane e l’adrenalina della Fratellanza di Nod, condotta sul campo di battaglia dal Colonnello Jackson.

Nella fortunata serie RTS, lo studio della tattica più efficace e la perfetta esecuzione dei movimenti delle truppe sul campo sono la chiave per vincere la guerra. Gli spostamenti sono veloci e ogni battaglione deve essere bilanciato tra fanteria, carri, velivoli e giganti, per poter difendere la propria base e conquistare quella nemica.

La competizione è il cuore del gioco con Rivals Champions, un esclusivo evento di gioco previsto per il weekend del lancio.

In Rivals Champions i videogiocatori di ogni livello di abilità potranno competere in un sistema di sfide con diversi traguardi, con premi sempre più ricchi quando la battaglia si farà più avvincente. Il prossimo anno il roster di giocatori professionisti di EA includerà anche i più talentuosi appassionati di Command & Conquer: Rivals.

Rivals Champions, strutturato sul modello di FIFA Ultimate Team Champions, è l’inizio di un’esperienza competitiva a cui il team di sviluppo sta già lavorando con la community, in previsione del lancio di un programma multi-contenuto per la stagione esportiva 2019.

(Comunicato Stampa Electronic Arts)

EA sta lavorando ad un nuovo gioco Marvel?
EA sta lavorando ad un nuovo gioco Marvel?
Battlefield 2042: Update 4.1, tutti i dettagli dell'aggiornamento
Battlefield 2042: Update 4.1, tutti i dettagli dell'aggiornamento
Google porta i giochi per Android su Windows 11: al via le iscrizioni alla beta
Google porta i giochi per Android su Windows 11: al via le iscrizioni alla beta
Mkers: svelata la gaming house powered by Mercedes-Benz
Mkers: svelata la gaming house powered by Mercedes-Benz
EA: creare personaggi dei videogiochi partendo da una foto
EA: creare personaggi dei videogiochi partendo da una foto
Mkers: Mercedes-Benz Italia è Official Title Sponsor della gaming house
Mkers: Mercedes-Benz Italia è Official Title Sponsor della gaming house
Xbox Cloud Gaming anche su iOS e Windows 10, parte la beta
Xbox Cloud Gaming anche su iOS e Windows 10, parte la beta

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.